Roccamorice 2024

Vale la pena riprovarci, che dite?

La JungleRock organizza un'uscita associativa per il weekend del 18 e 19 maggio 2024 nella falesia di:

ROCCAMORICE - Abruzzo + pernottamento c/o il camping Dimone Montane






Programma

Sabato 18
  • 7:00 circa partenza (verrà comunicato un punto di incontro a Latina)
  • 10:00 Arrivo in falesia
  • 17:30 Rientro al camping Dimone Montane e check-in
  • 20:00 Cena c/o il ristorante del camping
Domenica 19
  • 8:00/8:30 Colazione + ritiro del pranzo al sacco + smontaggio tende (entro e non oltre le 12:00) - uscita dalle camere entro le 10:30
  • 10:00 Arrivo in falesia
  • Rientro nel pomeriggio (possibilità di fare una doccia nel camping prima di ripartire)


ABBIAMO DECISO DI PROPORRE QUESTA BELLISSIMA FALESIA CHE PURTROPPO LO SCORSO ANNO NON ABBIAMO POTUTO SCOPRIRE DEL TUTTO, ED ESSENDOCI TROVATI BENE CON LA STRUTTURA, SIA PER IL SERVIZIO CHE PER LA POSIZIONE CONFIDIAMO CHE SARA' SUPER COME SEMPRE!!

La quota di partecipazione a persona è di:

  • 65,00 euro con pernottamento in tenda (da portare, non fornita dal camping), camper o roulotte
  • 90,00 euro con pernattamento in camera (posti limitati)

Supplemento camera doppia uso singola: 20 euro al giorno (max 2 camere singole) Supplemento camera tripla o quadrupla per uso doppia: 10 euro a persona al giorno.

Oltre al pernottamento le quote comprendono:

Prima colazione: Caffè, succo, cornetto

Pranzo al sacco: del 19/04: Panino, frutto, barretta energetica

Cena del 18: antipasto, primo, secondo, acqua e una bevanda (es. un calice di vino, una birra o una bibita gassata)*

*TUTTE LE BIBITE EXTRA VERRANNO SEGNATE DAL RISTORANTE E PAGATE A PARTE DA CHI LE PRENDE

Possibilità di variare menù per chi ha intollerante o allergie alimentari (con preavviso).

La tariffa camping include: servizi, bagni nuovi, acqua calda senza gettoni, fasciatoio, spogliatoio, camper service, utilizzo area bbq, area lavaggio stoviglie, congelatore uso comune dove riporre esclusivamente ghiaccini, info point turistico, parcheggio esterno privato non custodito. Sono ammessi cani e gatti senza costi aggiuntivi.

A pagamento: bar, ristorante aperto a pranzo e a cena, lavatrice.

Per il pranzo del 18/04 ogni socio dovrà provvedere personalmente.

COME CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE?

Le adesioni con acconto di almeno il 50% della quota andranno date entro e non oltre il 5 aprile in segreteria . L'intera quota dovrà essere saldata entro il 18 aprile.

Non saranno fatte eccezioni, per nessuno, il pagamento dell'intera quota farà da conferma di partecipazione, altre richieste non verranno prese in considerazione.
QUESTE QUOTE DI PARTECIPAZIONE SONO RISERVATE ALLE PRENOTAZIONI FATTE TRAMITE LA JUNGLE ROCK. NON AGGIUNGERSI ALL'USCITA OLTRE LA SCADENZA DEL TERMINE DI ADESIONE PRENOTANDO COME JUNGLE ROCK DIRETTAMENTE AL CAMPING PERCHE' LA RESPONSABILITA' SUI SOCI, PRENOTATI O NO TRAMITE LA PALESTRA, RICADE IN OGNI CASO SUL PRESIDENTE E L'ASSOCIAZIONE.


Orari di riferimento del campeggio:
Check-in dalle 14:00 alle 21:00, per questioni logistiche potrete utilizzare il loro parcheggio esterno già dalla mattina e consigliano di montare le tende prima del tramonto. 
Cena dalle 19:30 alle 20:30 (iniziare la cena massimo per le 20:30)
Colazione dalle 8:00 alle 9:30 
Check-out entro le 12:30 per smontare le tende, entro le 10:30 per le camere. Si potrà utilizzare il loro parcheggio fino al pomeriggio e se qualcuno avesse l' esigenza di utilizzare le docce prima di partire le metteranno a disposizione. 


Politiche di cancellazione del campeggio:
Sino a 30 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale.
Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 30% dell’intero soggiorno prenotato.
Da 15 giorni a 7 giorni prima della data d’arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato.
Da 6 giorni prima, in caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.


N.B. ESSENDO UN'USCITA ASSOCIATIVA, QUALSIASI PERSONA VOGLIA PARTECIPARE DOVRA' ESSERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO E IL CERTIFICATO MEDICO. CONFIDIAMO NELLA VOSTRA MASSIMA COLLABORAZIONE.

LA PRECEDENZA DI PARTECIPAZIONE VERRA' DATA AI SOCI MAGGIORI DI 18 ANNI, TESSERATI DA ALMENO 3 MESI. POSTI LIMITATI


DESCRIZIONE DELLA FALESIA

La falesia di Roccamorice è un luogo mozzafiato che si erge maestoso tra le colline dell'Abruzzo, nel centro-sud Italia. Conosciuta dagli amanti dell'arrampicata come uno dei migliori siti della regione, la falesia si caratterizza per le sue imponenti pareti rocciose, che si stagliano contro il cielo azzurro come imponenti giganti di pietra.

La roccia calcarea, dalle tonalità che vanno dal bianco al grigio chiaro, è stata modellata nel corso dei secoli dall'azione del vento e dell'acqua, creando delle forme spettacolari che attirano l'occhio e la curiosità di chiunque si trovi nei suoi pressi.

La falesia offre numerose vie di arrampicata di varie difficoltà, adatte sia ai principianti che ai più esperti. Gli appassionati di questo sport potranno sperimentare la loro abilità e la loro resistenza, spostandosi tra le fessure, i massi e le pareti verticali, godendo al contempo di un panorama unico e affascinante.

Ma non solo arrampicata: la falesia di Roccamorice è anche un luogo perfetto per chi cerca la tranquillità e la bellezza della natura, con la possibilità di fare passeggiate panoramiche tra i sentieri circostanti, dove è possibile ammirare boschi, prati e ruscelli.