Roccamorice 2023

Uscita associativa 2023 a Roccamorice

La JungleRock organizza un'uscita associativa per il weekend del 15 e 16 Aprile 2023 nella falesia di:






ROCCAMORICE - Abruzzo
Programma

Sabato 15
  • 7:00 Partenza da Latina
  • 10:00 Arrivo in falesia
  • 17:30 Rientro al camping
  • 20:00 Cena c/o il ristorante del camping
Domenica 16
  • 8:00/8:30 Colazione + ritiro del pranzo al sacco + smontaggio tende (entro e non oltre le 12:00)
  • 10:00 Arrivo in falesia
  • Rientro nel pomeriggio (possibilità di fare una doccia nel camping prima di ripartire)
La quota di partecipazione a persona è di:

  • 55,00 euro con pernottamento in tenda (da portare, non fornita dal camping)
  • 80,00 euro con pernattamento in camera

Supplemento camera singola: 15 euro al giorno (max 2 camere singole) Supplemento camera tripla o quadrupla per uso doppia: 10 euro a persona al giorno

Oltre al pernottamento le quote comprendono:

Prima colazione (Caffè, succo, cornetto)

Pranzo al sacco del 16/04 (Panino, frutto, barretta energetica)

Cena (antipasto, primo, secondo, acqua e una bevanda (es. un calice di vino, una birra o una bibita gassata)*

*TUTTE LE BIBITE EXTRA VERRANNO SEGNATE DAL RISTORANTE E PAGATE A PARTE

Possibilità di menu vegetariano, vegano e celiaci (con preavviso).

La tariffa camping include: servizi, bagni nuovi, acqua calda senza gettoni, fasciatoio, spogliatoio, camper service, utilizzo area bbq, area lavaggio stoviglie, congelatore uso comune dove riporre esclusivamente ghiaccini, info point turistico, parcheggio esterno privato non custodito. Sono ammessi cani e gatti senza costi aggiuntivi.

A pagamento: bar, ristorante aperto a pranzo e a cena, lavatrice.

Per il pranzo del 15/04 ogni socio dovrà provvedere personalmente.

COME CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE?

Le adesioni con acconto di almeno il 50% della quota andranno date entro e non oltre il 31 marzo in segreteria . L'intera quota dovrà essere saldata entro il 10/04


Non saranno fatte eccezioni, per nessuno, il pagamento dell'intera quota farà da conferma di partecipazione, altre richieste non verranno prese in considerazione.


Politiche di cancellazione:
Fino a 15 giorni prima della data d'arrivo non verrà applicata alcuna penale.

Da 15 giorni a 7 giorni prima della data d'arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 50% dell'intero soggiorno prenotato. Da 6 giorni prima sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno.

N.B. ESSENDO UN'USCITA ASSOCIATIVA, QUALSIASI PERSONA VOGLIA PARTECIPARE DOVRA' ESSERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO E IL CERTIFICATO MEDICO. CONFIDIAMO NELLA VOSTRA MASSIMA COLLABORAZIONE.


DESCRIZIONE DELLA FALESIA


La falesia di Roccamorice è un luogo mozzafiato che si erge maestoso tra le colline dell'Abruzzo, nel centro-sud Italia. Conosciuta dagli amanti dell'arrampicata come uno dei migliori siti della regione, la falesia si caratterizza per le sue imponenti pareti rocciose, che si stagliano contro il cielo azzurro come imponenti giganti di pietra.

La roccia calcarea, dalle tonalità che vanno dal bianco al grigio chiaro, è stata modellata nel corso dei secoli dall'azione del vento e dell'acqua, creando delle forme spettacolari che attirano l'occhio e la curiosità di chiunque si trovi nei suoi pressi.

La falesia offre numerose vie di arrampicata di varie difficoltà, adatte sia ai principianti che ai più esperti. Gli appassionati di questo sport potranno sperimentare la loro abilità e la loro resistenza, spostandosi tra le fessure, i massi e le pareti verticali, godendo al contempo di un panorama unico e affascinante.

Ma non solo arrampicata: la falesia di Roccamorice è anche un luogo perfetto per chi cerca la tranquillità e la bellezza della natura, con la possibilità di fare passeggiate panoramiche tra i sentieri circostanti, dove è possibile ammirare boschi, prati e ruscelli.