Partecipiamo in tanti all'evento "Cleanup Plastic Free" il 26/03

In collaborazione con l'Associazione Plastic Free odv Onlus

Chi più di noi, assidui frequentatori delle falesie, può capire quanto sia necessario curare e tutelare il territorio naturale? Eliminare o ridurre l'uso di bottiglie di plastica, confezioni plastificate, prodotti non ecocompatibili, ecc è sempre stato di fondamentale importanza per la nostra associazione, dentro e fuori la palestra.

Per questo ci fa piacere condividere con voi, ed invitarvi a partecipare, l'evento organizzato da Plastic Free Odv Onlus.

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 Luglio 2019 con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità dell’inquinamento da plastica.

Nata come realtà digitale, nei primi anni ha raggiunto milioni di utenti e oggi, con più di 1.000 referenti in tutt’Italia, è divenuta la più importante e concreta associazione su questa tematica.

L'evento che stanno organizzando a Latina coinvolgerà tutta la provincia.
Sarà una raccolta rifiuti su spiaggia e sentiero della Strada Interrotta, tra Latina e Sabaudia.

L'evento si terrà quindi a Sabaudia domenica 26 Marzo con appuntamento alle 9:30
Località Bufalara e Foce Rio Martino

Sulla locandina trovate i contatti di tutti i referenti ma vi lasciamo, in particolare, il contatto di Elena 3807404610, nostra socia, che ci ha fatto scoprire questo evento e il link diretto per iscrivervi e confermare la vostra partecipazione: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/3549/26-mar-sabaudia