Uscita associativa 2023 a Roccamorice
Supplemento camera singola: 15 euro al giorno (max 2 camere singole) Supplemento camera tripla o quadrupla per uso doppia: 10 euro a persona al giorno
Oltre al pernottamento le quote comprendono:
Prima colazione (Caffè, succo, cornetto)
Pranzo al sacco del 16/04 (Panino, frutto, barretta energetica)
Cena (antipasto, primo, secondo, acqua e una bevanda (es. un calice di vino, una birra o una bibita gassata)*
*TUTTE LE BIBITE EXTRA VERRANNO SEGNATE DAL RISTORANTE E PAGATE A PARTE
Possibilità di menu vegetariano, vegano e celiaci (con preavviso).
La tariffa camping include: servizi, bagni nuovi, acqua calda senza gettoni, fasciatoio, spogliatoio, camper service, utilizzo area bbq, area lavaggio stoviglie, congelatore uso comune dove riporre esclusivamente ghiaccini, info point turistico, parcheggio esterno privato non custodito. Sono ammessi cani e gatti senza costi aggiuntivi.
A pagamento: bar, ristorante aperto a pranzo e a cena, lavatrice.
Per il pranzo del 15/04 ogni socio dovrà provvedere personalmente.
COME CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE?
Da 15 giorni a 7 giorni prima della data d'arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 50% dell'intero soggiorno prenotato. Da 6 giorni prima sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno.
La falesia di Roccamorice è un luogo mozzafiato che si erge maestoso tra le colline dell'Abruzzo, nel centro-sud Italia. Conosciuta dagli amanti dell'arrampicata come uno dei migliori siti della regione, la falesia si caratterizza per le sue imponenti pareti rocciose, che si stagliano contro il cielo azzurro come imponenti giganti di pietra.
La roccia calcarea, dalle tonalità che vanno dal bianco al grigio chiaro, è stata modellata nel corso dei secoli dall'azione del vento e dell'acqua, creando delle forme spettacolari che attirano l'occhio e la curiosità di chiunque si trovi nei suoi pressi.
La falesia offre numerose vie di arrampicata di varie difficoltà, adatte sia ai principianti che ai più esperti. Gli appassionati di questo sport potranno sperimentare la loro abilità e la loro resistenza, spostandosi tra le fessure, i massi e le pareti verticali, godendo al contempo di un panorama unico e affascinante.
Ma non solo arrampicata: la falesia di Roccamorice è anche un luogo perfetto per chi cerca la tranquillità e la bellezza della natura, con la possibilità di fare passeggiate panoramiche tra i sentieri circostanti, dove è possibile ammirare boschi, prati e ruscelli.