Jungle Rock per il Centro donna Lilith

PARTECIPA A QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA INSIEME A NOI

Non dovrebbe esistere una giornata contro la violenza sulle donne, ma esiste perchè questa violenza, fisica o verbale che sia, è reale.

Noi della Jungle Rock vogliamo dare il nostro contributo per aiutare chi, costretta da un ambiente familiare violento e malsano, cerca aiuto e riparo presso rifugi e centri di supporto.

Il Centro Donna Lilith è un'associazione che da più di trent'anni opera nel territorio di Latina e provincia per sostenere le donne che vogliono dire basta alla violenza di genere e domestica. Gestisce due centri antiviolenza, uno a Latina e uno ad Aprilia, e dal 2003 una Casa rifugio dove le donne con o senza figli/e minori che si devono allontanare possono trovare un rifugio sicuro.

Inoltre hanno un numero di reperibilità telefonica attivo 365 giorni 24 ore su 24: 347 7318149

Dal 22 al 25 novembre sarà possibile lasciare un'offerta presso la segreteria della nostra palestra. La Jungle Rock inoltre donerà al Centro donna Lilith 1 euro per ogni persona che verrà ad allenarsi in palestra venerdì 25/11. Sabato 26 doneremo al Centro, tramite bonifico, la somma raccolta.